Logo Camping Anxur

le nostre F.A.Q.

Tutte le risposte alle domande più frequenti

Abbonamenti stagionali

Sì. Per poter stipulare un contratto di abbonamento stagionale bisogna contattare la Direzione della struttura ai recapiti indicati. 

A partire dalla stagione estiva 2021 saranno accettati abbonamenti esclusivamente nella nostra area lato monte

L'abbonamento stagionale 2021 comprende i giorni dal 23 aprile al 26 aprile (partenza), dal 29 aprile al 3 maggio (partenza), i fine settimana dal 7 maggio al 17 maggio (arrivo VENERDI mattina - partenza LUNEDI mattina), il periodo continuativo dal 21 maggio al 13 settembre e i fine settimana dal 17 settembre al 3 ottobre (arrivo VENERDI mattina - partenza LUNEDI mattina).

Sì. È possibile pernottare al di fuori del periodo compreso nel contratto di abbonamento, corrispondendo il sovrapprezzo indicato nel listino prezzi 2021. 

La tariffa standard consente al Cliente di inserire nel contratto di abbonamento fino a 3 persone nominative. L'eventuale inserimento di persone aggiuntive, anch'esse nominative e da comunicare alla direzione entro il 13 giugno 2021, comporterà un sovrapprezzo pari a 250,00 € cad. per le prime due persone inserite. Dalla terza persona in poi, il sovrapprezzo da corrispondere sarà pari a 150,00 €/persona.

In caso di rinnovo dell'abbonamento e premessa la disponibilità della piazzola da parte della Direzione, al Cliente potrà essere concessa la possibilità di mantenere la roulotte sulla stessa postazione. La Direzione potrà altresì invitare il Cliente a liberare la piazzola entro 7 giorni dalla scadenza del contratto di abbonamento. 

Amici a quattro zampe

Sì. All'Anxur Village gli animali domestici sono i benvenuti, purché siano accompagnati dai documenti di riconoscimento (microchip), di vaccinazione ed assicurazione, condizioni necessarie affinché possano essere ammessi all’interno del villaggio.

Il costo degli amici a quattro zampe varia in relazione alla tipologia di prenotazione. Per i bungalow, le case mobili e le roulotte attrezzate il prezzo per ogni amico a quattro zampe è di 10,00 €/giornaliero. Per le piazzole, il prezzo varia in base al periodo di soggiorno (prezzi disponibili QUI).

Animazione

Sì. All'Anxur Village il servizio di animazione è garantito nei mesi di Luglio e Agosto.

No. Tutte le attività di animazione presenti all'Anxur Village sono comprese nel prezzo del soggiorno.

Il programma giornaliero delle attività del nostro staff di animazione sarà affisso nei mesi di Luglio e Agosto sulla bacheca all'ingresso dell'Anxur Village.

Bungalow/case mobili

Il check-in è previsto dalle ore 16:00 alle ore 20:00 del giorno di arrivo programmato.

Sì. È possibile effettuare un Late Check-in fino alle ore 22:00 del giorno di arrivo programmato ad un sovrapprezzo di 15,00 €.

Il check-out è previsto entro le ore 10:00 del giorno di partenza programmato.

Ove vi sia possibilità il cliente può richiedere di posticipare il check-out fino alle ore 19:00 del giorno di partenza programmato, corrispondendo un sovrapprezzo pari a 30,00 €.

Nel prezzo indicato sono incluse le spese per le utenze di acqua, luce e gas, biancheria da letto (con ricambio settimanale), pulizie iniziali e finali, un posto auto riservato all'interno del villaggio e il servizio di animazione (garantito nei mesi di Luglio e Agosto).

Dal prezzo di listino è esclusa la tassa di soggiorno (0,50 € a notte a persona, dai 16 anni in su e fino ad un massimo di 15 notti). 

I bungalow e le case mobili nell'area lato mare dispongono di connessione Wi-Fi gratuita. Mentre, per le sistemazioni nell'area lato montagna, la connessione è disponibile esclusivamente nelle aree comuni del villaggio.

Al momento de prenotazione è richiesta una caparra pari al 30% dell'importo dell'intero soggiorno non rimborsabile. Il saldo dovrà essere effettuato entro 15 giorni dalla data del check-in.
In caso di cancellazioni o di modifiche: 
- Cancellazioni o modifiche fino a 15 giorni prima dell'arrivo (entro le ore 23:59): penale 100% dell'importo versato a titolo di caparra;
- Cancellazioni o modifiche nei 15 giorni prima dell'arrivo: penale 100% dell'intero importo del soggiorno.
- In caso di mancata presentazione (no-show): penale 100% dell'intero importo del soggiorno

No. Qualora dovessero sopraggiungere impedimenti a causa di limitazioni imposte dalle autorità governative, la struttura si riserva il diritto di emettere un voucher valido per una nuova prenotazione per la stagione 2022.

Piazzole

Il check-in è previsto dalle ore 11:00 alle ore 20:00 del giorno di arrivo programmato.

Sì. È possibile effettuare un Late Check-in fino alle ore 22:00 del giorno di arrivo programmato ad un sovrapprezzo di 15,00 €.

Il check-out è previsto entro le ore 10:00 del giorno di partenza programmato.

Ove vi sia possibilità il cliente può richiedere di posticipare il check-out fino alle ore 19:00 del giorno di partenza programmato, corrispondendo un sovrapprezzo pari a 15,00 €.

Nel prezzo indicato sono comprese le spese per la corrente elettrica, un posto auto riservato all'interno del villaggio e il servizio di animazione (garantito nei mesi di Luglio e Agosto).

Dal prezzo di listino è esclusa la tassa di soggiorno (0,50 € a notte a persona, dai 16 anni in su e fino ad un massimo di 15 notti).

Abbiamo piazzole disponibili sia nell'area lato mare che nell'area lato monte.

Sì. Le piazzole più grandi sono ubicate nell'area lato monte. 

Roulotte attrezzate

Il check-in è previsto dalle ore 16:00 alle ore 20:00 del giorno di arrivo programmato.

Sì. È possibile effettuare un Late Check-in fino alle ore 22:00 del giorno di arrivo programmato ad un sovrapprezzo di 15,00 €.

Il check-out è previsto entro le ore 10:00 del giorno di partenza programmato.

Ove vi sia possibilità il cliente può richiedere di posticipare il check-out fino alle ore 19:00 del giorno di partenza programmato, corrispondendo un sovrapprezzo pari a 20,00 €.

Nel prezzo indicato sono incluse le spese per le utenze di acqua, gas e corrente elettrica, biancheria da letto (con ricambio settimanale), pulizie iniziali e finali, un posto auto riservato all'interno del camping e il servizio di animazione (garantito nei mesi di Luglio e Agosto).

Dal prezzo di listino è esclusa la tassa di soggiorno (0,50 € a notte a persona, dai 16 anni in su e fino ad un massimo di 15 notti).

Soltanto la roulotte LAIKA dispone di W.C. interno.

No. Tutte le nostre roulotte attrezzate sono posizionate nell'area lato monte.

Servizi

L'Anxur Village sarà aperto al pubblico a partire da Venerdì 23 Aprile 2021. La stagione estiva terminerà Domenica 03 Ottobre 2021.

La reception è aperta al pubblico dalle ore 08:00 alle ore 22:00 nel periodo di alta stagione, dalle ore 08:00 alle ore 21:00 nel periodo di media stagione e dalle ore 08:00 alle ore 19:30 nel periodo di bassa stagione.

Servizi igienici

All'interno dell'Anxur Village sono presenti 4 complessi igienici. Tre ubicati nell'area lato monte, uno nell'area lato mare.

Per lo svuotamento dei bagni chimici è necessario utilizzare esclusivamente gli appositi scarichi presenti nei servizi igienici ubicati nell'area lato monte. È severamente vietato lo svuotamento dei bagni chimici nei servizi pubblici comuni. Lo scarico resta comunque severamente vietato dalle ore 12:00 alle ore 16:00 e dalle ore 19:00 alle ore 22:00.

Spiaggia

No. La spiaggia prospiciente l'Anxur Village è libera.

Sì. Offriamo un servizio spiaggia (non compreso nel prezzo di listino) ad un prezzo di 12,00 € per un ombrellone, una sdraio e un lettino, oppure di 15,00 € per un ombrellone e due lettini.

No. Secondo l'ordinanza comunale numero 62 del 30/04/2019 "è vietato per motivi di igiene ed incolumità pubblica condurre o far permanere qualsiasi tipo di animale, anche munito di museruola o guinzaglio".